Domani Sporting-Lilla, Amorim: "Vincere la Champions? Siamo cresciuti ma è un lungo viaggio"
"Abbiamo fatto passi avanti, ma c'è ancora molta strada da fare"
Lo Sporting Lisbona ha battuto il Lilla 1-0 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ma l'allenatore Ruben Amorim ha avvertito che la sua squadra ha ancora molta strada da fare se vuole vincere il trofeo.
L'unico gol della partita è stato segnato da Paulinho al 90', ma lo Sporting ha dovuto soffrire per la vittoria, con il Lilla che ha creato diverse occasioni e colpito un palo.
"Siamo contenti della vittoria, ma sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla", ha detto Amorim dopo la partita. "Abbiamo fatto passi avanti, ma c'è ancora molta strada da fare".
"Dobbiamo essere più cinici e concreti"
Amorim ha riconosciuto che la sua squadra è cresciuta molto dall'inizio della stagione, ma ha anche sottolineato che deve essere più cinica e concreta se vuole vincere la Champions League.
"Abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle", ha detto. "Dobbiamo essere più cinici e concreti se vogliamo vincere questa competizione".
"Sappiamo che possiamo farlo"
Tuttavia, Amorim è fiducioso che la sua squadra possa vincere la Champions League, anche se sa che sarà difficile.
"Siamo una squadra giovane e ambiziosa, e sappiamo che possiamo farlo", ha detto. "Sarà un viaggio lungo e difficile, ma siamo pronti per la sfida".
Conclusione
Lo Sporting Lisbona ha fatto un grande passo avanti verso i quarti di finale di Champions League, ma l'allenatore Ruben Amorim ha avvertito che la sua squadra ha ancora molta strada da fare se vuole vincere il trofeo.
Lo Sporting ha creato tante occasioni, ma non è riuscito a concretizzarle, e Amorim ha riconosciuto che la sua squadra deve essere più cinica e concreta se vuole vincere la Champions League.
Tuttavia, Amorim è fiducioso che la sua squadra possa vincere la Champions League, anche se sa che sarà difficile.
Comments